E' un blog, uno spazio libero di passaggio, un lavoro a mani libere su cui lasciare la propria impronta. Un blog aperto a tutti coloro che vogliono lasciare una testimonianza di come sia loro vita da quando hanno ricevuto la diagnosi di sieropositività.

Questo non vuole essere un blog di informazione medica o di autoaiuto, ma uno spazio comune dove chiunque possa ritrovarsi attraverso le parole di altri, che come lui stanno vivendo la stessa esperienza.

I testi contribuiranno a dar vita ad uno spettacolo che racconta la vita, le emozioni, i pensieri di chi è HIV +.

Puoi commentare i testi già presenti o inviarci qualcosa di tuo a:


hoimparato@gmail.com.

mercoledì 2 marzo 2011

Deliro nell'urlo


Ci sono momenti in cui non puoi far altro che urlare, urlare con tutta la forze che hai in corpo, urlare fino a sentire la tua voce incrinarsi come un vetro sul punto di esplodere, urlare fino a sentire che ti stai lacerando non solo le corde vocali ma anche l'anima. Ci sono momenti in cui non puoi fare altro altrimenti senti che potresti impazzire, altrimenti sai che finiresti per non essere più tu, ci sono momenti in cui è l'unica cosa che puoi fare perché le parole non sarebbero mai in grado di accorciare la distanza tra te e gli altri
Agitato è il mio cuore. Urlerò per rabbia, per nostalgia. Ti amo. Colpisci più che puoi il mio cuore. Questo fuoco ha bisogno di altro fuoco. Non poter dimenticare, non voler dimenticare per nessuna ragione al mondo. Solo rabbia, sbatto contro i muri, artiglio le pareti, abbatto gli specchi. Deliro dolcemente, sempre più fatalmente. Sono un’essenza rara , come il profumo delle rose. Fiori, campi di fiori palpitanti nel vento. Non senti battere il cuore. È solo un palpito, un soffio lieve. Leggeri, fragili, cristallini, pacificati. Amo solo il vento, è solo un soffio, sussurrami “Ti amo”.

Nessun commento:

Posta un commento